i Nostri Servizi

ASSISTENZA AL
TRASFERIMENTO
IN PORTOGALLO

Il servizio di “Assistenza al trasferimento in Portogallo” si rivolge a tutti i pensionati di diritto privato che vedono nel trasferimento in Portogallo, l’opportunità di poter usufruire della “defiscalizzazione” della propria pensione.
Per questo motivo, il servizio comprende non solo il disbrigo delle pratiche burocratiche in Portogallo, ma copre anche tutta la parte documentale che deve essere prodotta per l’Italia al fine di poter ottenere la pensione lorda.

ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI...

QUANTA AUTONOMIA VUOI AVERE DURANTE LE OPERAZIONI DI TRASFERIMENTO?

Faccelo sapere cliccando uno degli stati qui sotto e ti diremo qual è la nostra offerta più adatta a te!

Desidero delegare totalmente all’agenzia l’organizzazione dell’intero soggiorno, nonchè il disbrigo di tutte le pratiche.

Desidero occuparmi personalmente dell’organizzazione del mio viaggio, ma è importante che l’agenzia mi accompagni nelle operazioni essenziali. 

Mi sento molto autonomo e provvederò autonomamente al disbrigo delle operazioni in loco. Voglio delegare all’agenzia unicamente le operazioni più sensibili riguardanti i benefici fiscali.

Assistenza al Trasferimento

Pacchetto
Light

Il Pacchetto Light è adatto a te se desideri occuparti autonomamente delle operazioni da effettuare in Portogallo, perchè per esempio conosci già il territorio o la lingua portoghese. Questo pacchetto, non prevede la presenza di un nostro collaboratore in loco ad assisterti, ma sarai comunque guidato da noi da remoto in ogni operazione in Portogallo: ti spiegheremo dove dovrai recarti e quale documentazione dovrai portare con te per trasferire la nuova residenza anagrafica, fermo restando che saremo sempre noi ad occuparci delle operazioni più sensibili, ovvero quelle che avvieremo dall’Italia.

Cosa avremo bisogno da parte tua:

Cosa invece faremo noi:

Assistenza al Trasferimento

Pacchetto
Standard

Il Pacchetto Standard è un pacchetto completo di tutte le operazioni necessarie perchè tu possa trasferire la residenza anagrafica e fiscale in Portogallo, nonchè percepire la pensione lorda dall’Italia e pagare solo il 10% di imposta in Portogallo. Questo pacchetto prevede la presenza di un nostro collaboratore bilingue in loco che ti accompagnerà in tutte le fasi del trasferimento e si interfaccerà con gli uffici pubblici per farti acquisire la documentazione utile al nostro scopo.

In questo pacchetto, come anche nel pacchetto Standard Plus che segue, è inclusa la ricerca di un immobile insieme al nostro collaboratore, ove trasferire la tua residenza. Ti ricordiamo inoltre che non dovrai pagare alcuna commissione immobiliare.

Assistenza al Trasferimento

Pacchetto
Standard Plus

Il Pacchetto Standard Plus è un pacchetto che comprende tutte le operazioni del Pacchetto Standard, ovvero tutte le operazioni necessarie finalizzate a richiedere l’esenzione dall’imposizione fiscale italiana sulla pensione e in aggiunta delle operazioni accessorie, ma necessarie.

Assistenza al Trasferimento

Pacchetto
Premium

Il Pacchetto Premium comprende tutti i servizi inclusi nel Pacchetto Standard Plus ed un’assistenza aggiuntiva “premium” appunto, che prevede la possibilità di includere altri servizi a tua scelta tra quelli che vedi indicati qui a fianco.

Vuoi saperne di più sui nostri pacchetti?

Contattaci utilizzando il modulo qui sotto: comunicaci il tuo nome, il tuo indirizzo email (controlla che sia corretto, altrimenti non potremo risponderti) ed il pacchetto a cui sei interessato. Ti risponderemo il prima possibile!
Ricordati di controllare la cartella Spam, se non ricevi la nostra risposta entro qualche giorno.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI