EXPATRIA è IL TUO TEAM DI PROFESSIONISTI ALL'ESTERO

Chi siamo ti starai chiedendo: eccoci qui, pronti per farci conoscere. Ci occupiamo del trasferimento all’estero dei nostri connazionali, con un particolare focus sui pensionati di diritto privato che desiderano ottenere la pensione lorda in Grecia ed in Portogallo. Personalizziamo la nostra gamma di servizi, adattandoli alle tue necessità: sia che tu voglia solo usufruire di una consulenza tecnica, sia che ti voglia affidare a noi durante tutte le fasi del trasferimento. Ti accompagneremo in ogni singolo passo di questa straordinaria avventura, fornendoti tutto il know-how ed il supporto operativo di cui hai bisogno per vivere in Grecia da pensionato oppure in Portogallo.
Desideriamo mettere a tua disposizione tutte le informazioni e gli strumenti utili che abbiamo acquisito negli ultimi anni, perché tu possa compiere questo passo in modo informato e consapevole.
Abbiamo perciò arredato Expatria.it come se fosse la tua casa: familiare, accogliente e – speriamo – completa. Se dopo averla visitata, avrai ancora qualche informazione da chiederci, non esitare a chiamarci o scriverci.

Ti aspettiamo!

Fondatore // consulente

Simone Rummolino

Dott. Rummolino Simone

Laureato in Economia a Catania, è un esperto in pianificazione tributaria internazionale.
Si trasferisce in Portogallo nel 2017, dove lavora come consulente per un noto gruppo imprenditoriale. La principale mansione verte sulla consulenza e l’assistenza al connazionale che si trasferisce in Portogallo.
Nel 2019 dirige il ramo portoghese del gruppo imprenditoriale.
Nel 2020 decide di fondare e dedicarsi completamente al progetto autonomo Expatria, la cui vision è diventare l’hub europeo di riferimento per tutti gli italiani che intendono trasferire la propria residenza all’estero, in particolare i pensionati che intendono trasferirsi in Grecia ed in Portogallo.

fondatrice // Responsabile amministrativa

MArtina Cancian

Martina Cancian

Laureata in Relazioni Pubbliche all’Università degli Studi di Udine ed esperta in Pianificazione Tributaria Internazionale, digital marketing ed content creation, condivide lo stesso percorso del collega Simone Rummolino dal 2017 al 2020.
In team, ha gestito le posizioni dei pensionati italiani che hanno scelto il Portogallo nel medesimo triennio.
Oggi si dedica al progetto Expatria aiutando centinaia di connazionali nel trasferimento in Grecia e in Portogallo.

IL NOSTRO
STUDIO

Sebbene i nuovi strumenti di comunicazione – come le videochiamate – siano molto utili nell’accorciare le lunghe distanze, continuiamo a gioire del contatto umano e ci piacerebbe poterti conoscere di persona. Se lo desideri quindi, il nostro studio è sempre aperto per accoglierti, fugare ogni tuo dubbio e fornirti tutte le informazioni necessarie ad un trasferimento consapevole.

Caffè incluso!

Se desideri metterti in contatto con noi per trasferirti, chiederci un consiglio, fugare un dubbio o lavorare con noi, non esitare a scriverci compilando il modulo qui sotto: saremmo lieti di fare la tua conoscenza!