I nostri servizi

CONSULENZA

Se tra coloro che vogliono trasferirsi in Grecia, ma non sai da dove partire?
Ti aiutiamo noi!

Il servizio di consulenza di Expatria è pensato proprio per coloro che si trovano ancora nelle fasi iniziali del processo decisionale e che come primo passo desiderano raccogliere tutte le informazioni utili per poter effettuare una scelta consapevole e informata.
I nostri consulenti esperti grazie alla formazione accademica e pluriennale sul campo, risponderanno a tutte le tue domande e ti aiuteranno a comprendere dalle informazioni che vorrai fornirci, se possiedi i requisiti richiesti dalla legislazione vigente per poterti trasferire.

LA NOSTRA CONSULENZA É GRATUITA

Gli incontri conoscitivi, la prima consulenza e la valutazione della tua posizione in merito al trasferimento in Grecia sono gratuiti. 
Se desideri invece sottoporre alla nostra attenzione tematiche non strettamente correlate al trasferimento, ma che richiedono un supporto tecnico, comunicacelo utilizzando il modulo contatti qui sotto, sarà nostra premura farti sapere se possiamo assisterti ed eventualmente sottoporti un preventivo adeguato.

LE MODALITÀ

Effettuiamo la nostra consulenza attraverso tre modalità: di presenza presso i nostri uffici di Pordenone, telefonicamente o in video-conferenza utilizzando le piattaforme Skype o Zoom. 
La consulenza viene effettuata previo appuntamento.
Se desideri prenotare una consulenza, utilizza il modulo contatti qui sotto: comunicaci il tuo nome, spiegaci brevemente la tua posizione ed ti risponderemo il prima possibile.

PRESENZIALE

TELEFONICA

VIDEO-CONFERENZA