La collaborazione con PrestitoEstero.it nasce dalla forte volontà di Expatria di soddisfare le esigenze di liquidità dei pensionati italiani. Nel corso degli anni, abbiamo infatti raccolto molteplici testimonianze da parte dei connazionali che abbiamo assistito nel trasferimento in Grecia e in Portogallo, i quali ci hanno esposto le difficoltà di accesso al credito per i residenti all’estero ed iscritti AIRE. Grazie alla partnership con PrestitoEstero.it richiedere un prestito diventa facile, sicuro e conveniente: puoi infatti ottenere un prestito con Cessione del Quinto ovunque tu sia.

Cos'è
Prestito
Estero?

Prestitoestero.it è il progetto associato ad Expatria, nato con l’obiettivo di facilitare l’accesso al credito ai pensionati residenti all’estero, ma più in generale a tutti i pensionati che per diverse ragioni desiderano poter ottenere liquidità in tempi rapidi, in modo sicuro e senza doversi spostare da casa.

OVUNQUE TU SIA OVUNQUE TU SIA OVUNQUE TU SIA OVUNQUE TU SIA

Prestitoestero.it è il portale di riferimento dei pensionati residenti all’estero e dei pensionati residenti in Italia per la richiesta di prestiti con Cessione del Quinto della pensione. Attraverso PrestitoEstero.it puoi richiedere ed ottenere un preventivo gratuito in tempi rapidi grazie al lavoro dei suoi consulenti, regolarmente iscritti all’OAM (Organismo degli Agenti e dei Mediatori).

Di cosa si occupa Prestito Estero?

SICURO A DISTANZA FACILE SICURO A DISTANZA FACILE

Come funziona?

1

Richiedi un preventivo gratuito

Richiedi il miglior preventivo sul mercato: compila il modulo che trovi in questa pagina e sarai ricontattato da uno dei consulenti abilitati di PrestitoEstero.it.

2

Avvia L'istruttoria

Una volta che avrai approvato il preventivo, passerai all’istruttoria della pratica, in cui ti verranno richiesti alcuni documenti che già possiedi.

3

Firma il Contratto

Completata l’acquisizione documentale, sarai pronto per la firma del contratto che potrà essere effettuata di presenza o a distanza con FEA (Firma Elettronica Avanzata) o corriere.

4

Ricevi l'accredito

Una volta ricevuto il contratto firmato, potrai ricevere rapidamente la somma che hai richiesto sul conto corrente dove ricevi la pensione.

FINO A 75.000€ TASSO FISSO FINO A 120 RATE FINO A 75.000€

I vantaggi della Cessione del Quinto con PrestitoEstero.it

A DISTANZA

Non dovrai spostarti per richiedere il tuo prestito da residente all’estero. Attraverso la firma digitale infatti, potrai farlo comodamente da casa.

GARANTITO

Non dovrai presentare alcuna garanzia aggiuntiva. Sarà il tuo ente previdenziale a garantire per te, per questo la CdQ è un prestito facile da ottenere.

VELOCE

I tempi di lavorazione della pratica con i consulenti di PrestitoEstero.it – dalla richiesta del preventivo alla fase istruttoria – sono molto rapidi.

Richiedi un Preventivo Gratuito

Vuoi essere messo in contatto con un consulente di PrestitoEstero.it che possa analizzare la tua posizione e sottoporti un preventivo senza impegno?
Compila il modulo qui sotto con i tuoi dati e sarai ricontattato entro qualche ora.